Red Rose

mercoledì 4 marzo 2015

MAMMA MIA! 50 SFUMATURE DI...

Ok... Cerchiamo di non fossilizzarci sul fatto che pubblico un mese no e l'altro neppure...
Ma davvero... MAMMA MIA!
PERIODACCIO! Ma proprio tanto D:
Datrice di lavoro che ti dice di tenerti pronta dal primo di Marzo e poi si fa di nebbia... E tu che giustamente hai mandato a monte un sacco di fiere Cosplay... AZZ!

Ma... In tutto questo, qualche barlume di bellezza e tranquillità c'è!
Ho finalmente visto il famigerato film... Si! Proprio quello di cui molti/e parlano male... 50 SFUMATURE DI GRIGIO!


E... All'inizio non lo ammettevo ma... E' UN PO' TANTO UNA CAGATA.

Ma credo che dirlo dal punto di vista di chi ha letto i libri sia più che legittimo.
I libri hanno pathos, scene lunghe e dettagliate (no, non parlo solo del sesso :D), ti senti proprio dentro la storia... Ok, basta doppi sensi xD.

Credo lo abbiano fatto un po' a tirar via... Noi fan abbiamo spinto un sacco perchè facessero il film e ci hanno accontentati, ma con una mezza cagata.

Tralasciamo il pelo sulla coscia di Ana (vorrei proprio sapere chi ha avuto una prima volta "a sorpresa" se se li era tolti! xD), che francamente è il difetto minore... Ma non hanno sentimento... La metà del tempo il pubblico l'ha passato a ridere!

Ok, siamo d'accordo che i doppiaggi italiani fanno pena, ma davvero così tanto? Non credevo! 
Per parcondicio ho guardato il film anche in lingua originale e... OH MIO DIO!
E' qualcosa di... Cavolo... Ti fa svenire dall'emozione *^*

Quindi siamo concordi che purtroppo è il doppiaggio italiano che fa perdere un sacco ai film, specialmente ad un film COME QUESTO.


Detto questo, cambiamo argomento! xD 

Anche a Bologna è finalmente arrivato il negozio... PIAZZA ITALIA!


Posso dirlo? LO ODIO.
Intanto perchè all'inaugurazione ha presenziato il SUPER VIPPONE FRANCESCO FACCHINETTI! Wow... No sul serio... DJ FRANCESCO? Aiuto...

E poi non sa di nulla, è solo un Pimkie o un Terranova più grande... Nulla di nuovo.
I vestiti sono sempre gli stessi: camice, abitini floreali, jeans talmente attillati che ci vuole il talco per metterli... NIENTE DI NUOVO.
Infatti le affluenza stanno a 0. Anche perchè a pochi passi indovina chi c'è? H&M! Non puoi vincere contro H&M... E' un colosso mondiale da decenni... E anche se ha prezzi meno modici (non sempre!), ha cose molto più carine E PER TUTTE LE TAGLIE (o quasi)!

Vi dirò un segreto... Io di sederino ho una meravigliosa taglia 56... E una fantastica quinta abbondante sul davanti... Beh... Sia da H&M, che da Pimkie, che da Terranova ho sempre trovato maglie e camicie che mi stanno BENE!

E non che mi fanno sembrare un cotechino il giorno di capodanno...
Perciò, vedete voi!
Fateci un salto e ditemi cosa ne pensate!

A PRESTO!






Nessun commento:

Posta un commento